Skip to content Skip to footer
PALAZZO FIORENZI

FAQ: Esplora il Nostro Palazzo Storico

Benvenuti nella sezione FAQ del nostro palazzo storico!
Qui troverete tutte le risposte di cui avete bisogno per godere al meglio della vostra visita. Esplorate l’atmosfera ricca di storia del nostro palazzo mentre viaggiate attraverso le nostre risposte alle domande più comuni, garantendo un’esperienza memorabile durante la vostra esplorazione del nostro incantevole patrimonio storico.

Solo gli ospiti possono accedere all’androne e, salendo la grande scalinata, arrivare alla dimora dove sono le suite. Nessuna parte del palazzo è aperta al pubblico.

Non è consentito fumare in tutta la residenza ad eccezione del terrazzo esterno. Si prega di non parcheggiare nella parte sinistra del giardinetto. Non è ammesso portare animali al seguito durante la permanenza. Non è consentito accedere alle zone private e aprire armadi e mobili in tutta la zona comune della residenza. E’ fatto divieto di toccare i quadri. Per la sicurezza degli ospiti, si prega di non sporgersi dalle finestre e non aprire e chiudere mai le persiane

A fianco di ogni portone di ingresso sono presenti dei tastierini per digitare il codice segreto che sarà consegnato all’ospite al momento del check-in o in alcuni casi via internet.

Le auto degli ospiti possono essere parcheggiate all’interno del giardinetto antistante il palazzo (solo sul lato destro), circondato da un alto muro che delimita il giardinetto dall’adiacente piazza del Duomo. Il costo del parcheggio è compreso nel prezzo della suite.

Di fronte al palazzo si trova la cattedrale di San Leopardo e il Battistero intitolato a San Giovanni Battista. Salendo la breve rampa che conduce alla piazza Episcopio si giunge all’ingresso del Museo Diocesano che può essere visitato su prenotazione.

Nel centro storico son presenti altri luoghi di interesse storico, tra cui le grotte del cantinone, quelle del palazzo Campana, le varie chiese, tra cui la chiesa di San Francesco, dove si trova la tomba di San Giuseppe da Copertino, patrono della città di Osimo. Per maggiori informazioni, si può chiedere all’ufficio del turismo sito in via Fonte Magna, 12.

Rimaniamo in contatto

Vuoi maggiori informazioni?
Scrivici ora!


    Subscribe for the updates!

    [mc4wp_form id="461" element_id="style-11"]